Peeling scrub viso e corpo

Quantità

200 ml

Azione

L’azione profonda effettuata dal peeling permette una maggiore penetrazione ai successivi trattamenti cosmetici.

L’esfoliazione rimuove le cellule morte e libera i pori, lasciando la pelle liscia, morbida e vellutata.

Descrizione

Lo scrub (denominato anche peeling) oggi è un trattamento indispensabile poiché aiuta a eliminare le cellule morte, che si concentrano sul viso e corpo ed in particolare, sulle zone più ruvide (gomiti, ginocchia). Nel Peeling sono contenuti microgranuli di albicocca associati ad essenze di Rosmarino e Limone, che donano alla pelle una dolce luminosità. L’utilizzo del peeling, oltre a rendere la pelle chiara e levigata, migliora l’ossigenazione cutanea con conseguente maggiore tonicità dei tessuti.

Consigli d’uso

VISO: detergere la pelle, distribuire un sottile strato di Peeling Vegetale evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente il prodotto per favorire l’azione di esfoliazione, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida, tamponare la pelle e applicare siero e crema della linea Vivien adatti alla propria pelle.

CORPO: applicare su pelle umida lo scrub massaggiando in modo circolare su tutto il corpo, sciacquare con acqua tiepida, tamponare la pelle e applicare i prodotti della linea Vivien: crema tonificante all’olivo o siero ultracell snellente al mirtillo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *